• Dybala, prime parole da campione del mondo: “Vittoria che passerà alla storia” (FOTO)

    Marco Guerriero
    18/12/2022 - 20:58

    Subito dopo il trionfo ai calci di rigore contro la Francia, Paulo Dybala ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a caldo

    Dybala, prime parole da campione del mondo: “Vittoria che passerà alla storia” (FOTO)

    Entrato nel finale di gara per battere il proprio calcio di rigore, Paulo Dybala ha lasciato le sue prime dichiarazioni a caldo. La Joya, infatti, non ha fallito dagli undici metri premiando la fiducia da parte del CT Scaloni. Battendo in finale la Francia di Mbappé e compagni, l’Argentina è diventata per la terza nella sua storia campione del Mondo. Ecco le parole del numero 21 riportate dal sito argentino clarin.com. “Quello che è successo oggi passerà alla storia, quello che la gente ci ha regalato in questo mese è stato incredibile. Adesso vogliamo brindare e festeggiare”.

    La festa è continuata dopo anche sui social, come testimoniato dal profilo Instagram di Paulo Dybala in cui ha scritto “CAMPIONI DEL MONDO” a caratteri cubitali.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ora sono un pò preoccupato per il troppo entusiasmo di Dybala, che speriamo galvanizzi l’atmosfera positiva in casa Roma e in parte…..per i troppi rigori tirati da Dybala centralmente, sperando che i portieri si tuffino da un qualsiasi lato della porta, perché se rimarranno fermi, riceveranno il pallone addosso. Comunque Sempre Forza Roma.

      1. non si capisce se sei preoccupato o se speri che galvanizzi l’ambiente. sembri contraddirti nella stessa frase. Hai una statistica sui rigori tirati da Dybala centralmente e su quanti ne ha sbagliati o questa mattina ti sei svegliato con questa illuminazione ?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...