18 Luglio 2022

Dybala, una ‘Joya’ che vale milioni: sui social un vero e proprio brand

Paulo Dybala e la Roma, una storia che sembra destinata al lieto fine. L’argentino farà rotta a Trigoria, salvo sorprese, complice anche la chiamata di Mourinho. In questi giorni la trattativa sarebbe decollata sotto tutti i punti di vista.

Dybala con 65 milioni di followers

La ‘Joya’ vale 65 milioni di followers in totale sui social network, evidenza Il Messaggero: 47,8 su Instagram, 15 su Facebook e 2,2 su Twitter. L’anno scorso il sito americano Sportspro aveva diffuso il ranking Zoomph, basato sull’attività social degli atleti più influenti e l’argentino era stato etichettato come il calciatore più appetibile sul mercato, quinto nella classifica generale dietro a Simone Biles, Naomi Osaka e Ashlyn Harris. Su Instagram è il terzo giocatore con più followers dopo Pogba e Ibrahimovic. Il primo giallorosso lo si incontra in nona posizione, ed è El Shaarawy, seguito da 5,1 milioni di persone. Insomma, la Joya non sarebbe solo in campo, ma la Roma andrebbe ad ingaggiar eun vero e proprio brand ed associarlo ai colori giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. La mia Roma di tanti E di MOURINHO ma non vostra ha detto:

    GRANDE MOGGI HAHAHA Dibala va all Inter. Tutti a mettere zizzania. Grandi I FREDERICH Pinto e MOURINHO. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE