8 Settembre 2023

Dybala in campo: Mourinho può tornare a sorridere

La Joya ieri è tornato a lavorare con il gruppo ed è pronto a tornare da titolare nella sfida contro l'Empoli di domenica 17 all'Olimpico

Getty Images

Paulo Dybala

ROMA DYBALA EMPOLI – Arrivano da Trigoria segnali positivi durante questa sosta nazionali, con Paulo Dybala che è tornato ad allenarsi in campo dopo l’infortunio rimediato nella gara contro l’Hellas Verona. Rinunciando alla nazionale, l’argentino si è concentrato sul recupero in vista dell’Empoli.

Mou sorride, con Dybala obiettivo prima vittoria

Il brutto inizio della squadra giallorossa viene addolcito dalla notizia del ritorno in campo di Paulo Dybala. Ha svolto solo una parte dell’allenamento in gruppo, ma è pronto per partire titolare contro l’Empoli tra 9 giorni. L’argentino continuerà ad allenarsi a ritmi blandi, come riporta il Corriere dello Sport, anche nei prossimi giorni, per poi giocare dall’inizio domenica prossima e riposare contro lo Sheriff in Europa, tornando poi contro il Torino dove l’anno scorso fu decisivo con un rigore. La Roma è chiamata a rispondere sul campo e tornare alla vittoria, con Dybala e gli altri titolari Mou può sorridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *