Dybala superstar: da quando è a Roma ha ritrovato l’entusiasmo, la cura Mou funziona

Giacomo Emanuele Di Giulio
07/09/2022 - 9:41

L'argentino è uno dei calciatori più continui in questo inizio di stagione della Roma

Foto Tedeschi
Dybala superstar: da quando è a Roma ha ritrovato l’entusiasmo, la cura Mou funziona

Una delle poche note liete della sconfitta contro l’Udinese è stata la prestazione di Paulo Dybala. Il calciatore argentino è piaciuto tanto a Josè Mourinho che lo ha incoronato come miglior calciatore della partita nonostante il sonoro passivo dei suoi. La Joya ora è pronto anche per la sfida contro il Ludogorets.

La Joya ha ritrovato il suo ruolo da protagonista

La gara di Paulo Dybala contro l’Udinese è stata di grande livello ed è stato l’unico a non naufragare. Secondo La Gazzetta dello Sport, la cura-Mou sta funzionando con l’argentino che sembra un altro giocatore rispetto a quello visto con la Juventus nell’ultimo periodo. Il 21 ha ritrovato la voglia di giocare ed il divertimento di esserci consapevole di avere un ruolo nuovamente fondamentale in una squadra. Questo ha ricaricato le batterie e riacceso l’animo di un calciatore che sta vivendo al massimo la sua avventura capitolina dopo i tanti anni torinesi.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Volevo solo fare un’osservazione non inerente a Dybala. Perchè su questa testata, questa settimana, non si parla manco un pò di Pellegrini e della sua tragica partita a Udine ? dopo averlo magnificato come re degli assist per due corner finalmente calciati in modo decente e divenuti assist per la prodezza dei compagni (mai finora si era parlato di assist su corner), e dopo averlo inserito su improbabili classifiche in Europa di rendimento (ma quali classifiche ?), bene, non se ne parla più ? Il secondo gol, nato da una punizione da lui battuta male a centrocampo, immagine non documentata dalle TV, ha visto il nostro scansarsi in maniera ridicola sulla botta del friulano, o sbagliando la copertura sul tiro come lui ha cercato di giustificarsi. Inutile affannarsi a descriverlo come gran giocatore, resta un elemento mediocre investito di responsabilità e ruoli inappropriati.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...