24 Luglio 2022

Dybala si ambienta nella Roma: Spinazzola la guida, Abraham conquista con la sua pazzia

Si è chiusa la prima settimana di Roma per Paulo Dybala. L'argentino si sta sempre più ambientando nella nuova squadra

La Roma ha chiuso il suo ritiro in Portogallo. I giallorossi sono tornati nella notte nella Capitale e da lunedì inizierà una nuova settimana a Trigoria. Una settimana che ha visto l’arrivo di Paulo Dybala che si sta ambientando nel nuovo gruppo anche con l’aiuto di Leonardo Spinazzola.

Il ‘Faraone’ ha subito teso una mano per l’inserimento

Questi giorni in Portogallo sono serviti a Paulo Dybala per conoscere Mourinho ed entrare bene nel gruppo. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Joya vuole entrare nel gruppo ed inserirsi nelle dinamiche del gruppo. A fare da apripista al numero 21 è Lorenzo Pellegrini con il suo ruolo di Capitano che lo ha chiamato prima del suo arrivo ad Albufeira. L’uomo che lo sta aiutando di più è Spinazzola che ha già giocato con Dybala alla Juventus e con il quale ha un rapporto consolidato. La Joya ha già ammirato anche la pazzia buona di Abraham e il suo carattere gioioso che ha già conquistato l’argentino. A questi si aggiunge la positività di El Shaarawy che ha teso la mano al compagno per aiutarlo nell’inserimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Itti54 ha detto:

    Giusto, Elsha. Ragazzo solare, sempre a disposizione, mai una polemica, presenza collante nello spogliatoio. dotato, peraltro, di colpi d’autore spesso decisivi. Da confermare ASSOLUTISSIMAMENTE.