Dybala contro Giroud: a San Siro una nuova sfida Mondiale

Giacomo Emanuele Di Giulio
07/01/2023 - 14:38

Oliver Giroud e Paulo Dybala si ritroveranno di fronte dopo la finale del Mondiale: Milan-Roma è una piccola rivincita di Qatar 2022

Foto Tedeschi
Dybala contro Giroud: a San Siro una nuova sfida Mondiale

Il big match della 17a giornata di campionato sarà il match di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Josè Mourinho. Nel posticipo meneghino si ritroveranno di fronte anche due attaccanti che hanno giocato la finale del Mondiale come Olivier Giroud e Paulo Dybala.

I due sono tornati dal Qatar con uno stato d’animo opposto

Milan-Roma sarà una piccola rivincita della finale del Mondiale. In campo, come scrive il Corriere della Sera, ci saranno Giroud ed Hernandez che sfideranno Paulo Dybala. Le due punte, quella transalpina e quella argentina, sono tornati dal Qatar con uno stato d’animo completamente opposto. La Joya è esaltato per l’obiettivo massimo raggiunto mentre l’ex Arsenal vuole la rivalsa dopo la sostituzione prima della fine del primo tempo. I due sono tanto diversi quanto fondamentali per Pioli e Mourinho. Il francese ha messo la firma sullo scudetto della scorsa stagione con i suoi gol pesanti mentre l’argentino è la luce giallorossa. Entrambi sono alla ricerca del primo gol del 2023. Giroud alla Roma ha già segnato su un rigore per mani di Tammy Abraham. L’argentino ha nel Milan la squadra che ha affrontato di più in carriera con ben 8 gol. Dai loro piedi, passano le possibilità di vittoria delle rispettive squadre.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...