Dybala chiarisce con i suoi ex tifosi: “So che è difficile per voi, ma oggi gioco per un’altra squadra”

Marco Guerriero
06/03/2023 - 11:23

L'argentino ha voluto far luce con i suoi ex tifosi dopo il video dell'esultanza per la vittoria della Roma contro la Juventus

Foto Tedeschi
Dybala chiarisce con i suoi ex tifosi: “So che è difficile per voi, ma oggi gioco per un’altra squadra”

ROMA JUVENTUS DYBALA TIFOSI – In mezzo ai festeggiamenti dei calciatori giallorossi subito dopo la vittoria contro la Juventus, non sono mancati anche quelli di Paulo Dybala. Il diamante della Roma è stato inquadrato dalle telecamere mentre esultava in panchina insieme ai suoi compagni di squadra. Episodio che non è stato molto gradito dai tifosi bianconeri. Sul proprio gruppo Telegram, la “Joya” ha voluto subito chiarire con il suo ex pubblico.

“So che è difficile per voi.. lo è anche per me.. ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quale devo portare rispetto pure!! Vincere non è mai facile e per noi era importante..! Il rispetto sempre ci sarà.. non lasciatevi ingannare dei social. Non ho esultato per un gol… e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria..! Mi dispiace che la vedete così.. vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non sono concetti cosi’ difficili da capire
    anche i gobbi, seppure nela loro ristrettezza mentale, ce la possono fare

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...