Dybala chiarisce con i suoi ex tifosi: “So che è difficile per voi, ma oggi gioco per un’altra squadra”
L'argentino ha voluto far luce con i suoi ex tifosi dopo il video dell'esultanza per la vittoria della Roma contro la Juventus
Foto Tedeschi

ROMA JUVENTUS DYBALA TIFOSI – In mezzo ai festeggiamenti dei calciatori giallorossi subito dopo la vittoria contro la Juventus, non sono mancati anche quelli di Paulo Dybala. Il diamante della Roma è stato inquadrato dalle telecamere mentre esultava in panchina insieme ai suoi compagni di squadra. Episodio che non è stato molto gradito dai tifosi bianconeri. Sul proprio gruppo Telegram, la “Joya” ha voluto subito chiarire con il suo ex pubblico.
“So che è difficile per voi.. lo è anche per me.. ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quale devo portare rispetto pure!! Vincere non è mai facile e per noi era importante..! Il rispetto sempre ci sarà.. non lasciatevi ingannare dei social. Non ho esultato per un gol… e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria..! Mi dispiace che la vedete così.. vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene”.