4 Novembre 2023

La Gazzetta dello Sport: “Paulo e Sanches. Due ritorni per trovare la svolta”

Per cercare la svolta in campionato Mourinho conta anche su Dybala e Renato Sanches, tornati in gruppo con la Roma dopo un periodo di assenza

Getty Images

Renato Sanches Paulo Dybala

DYBALA SANCHES ROMA – I ritorni in gruppo di Renato Sanches e Dybala sono quegli elementi in più su cui Mourinho potrà contare rispetto alla gara di San Siro. Le assenze in casa Roma continuano a pesare, basti pensare ai forfait di Pellegrini, Smalling e Spinazzola, ma adesso lo Special One ha la possibilità di far ruotare meglio le sue pedine. Una classifica da risalire e i primi quattro posti da agguantare: questo l’obiettivo dei giallorossi in campionato.

“Paulo e Sanches. Due ritorni per ritrovare la svolta”

Un giorno, scrive La Gazzetta dello Sport, si chiarirà se gli infortuni muscolari sono colpa soltanto del destino oppure se nella gestione dei calciatori i preparatori hanno qualche tipo di responsabilità. Da domani Mourinho torna ad avere a disposizione due assi come Dybala e Renato Sanches per un match, importante ma non titanico, contro il Lecce, reduce da due sconfitte interne in campionato e Coppa Italia.

Quanto basta perché la coppia possa essere gestita senza troppi patemi in vista delle più delicate sfide che attendono la Roma contro Slavia Praga e Lazio. Vero che Smalling, Spinazzola e Pellegrini saranno ancora in infermeria, però adesso la squadra giallorossa ha bolidi e carburante a disposizione per tentare la rimonta. All’orizzonte, stavolta, si spera ci sia una svolta: obiettivo qualificazione alla Champions League.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *