Dybala con l’obiettivo Mondiale: scelta la terapia per accorciare i tempi
Paulo Dybala al lavoro per tornare in vista dei Mondiali 2022. La Joya ha scelto la terapia per accorciare i tempi di recupero per l'infortunio alla coscia
Foto Tedeschi

Uno dei calciatori che più manca alla Roma di Josè Mourinho è Paulo Dybala. L’argentino si è infortunato segnando il rigore decisivo contro il Lecce alla coscia sinistra. La Joya sta provando a recuperare in vista dei Mondiali 2022 che si giocheranno in Qatar.
Un trattamento che durerà per quattro settimane
Buone notizie per Paulo Dybala. Secondo Il Corriere dello Sport, l’argentino sta lavorando per coronare il suo sogno mondiale con l’ottimismo che aumenta. Il numero 21 della Roma, in accordo con il suo entourage e i medici giallorossi, si sta curando con i fattori di crescita. Il Prp è un trattamento multidisciplinare in grado di stimolare la rigenerazione dei tessuti. Il tutto è possibile con un prelievo venoso del paziente dal quale si isola del plasma sanguigno autologo con una quantità di piastrine molto superiore al normale. I fattori di crescita intervengono sui tessuti lesionati. Questo trattamento viene effettuato una volta a settimana per quattro volte. Tra venti giorni il giocatore inizierà la riatletizzazione con l’obiettivo dei Mondiali 2022.