• Dybala punta il Bologna: vacanze ridotte per scendere in campo con la Roma

    Marco Guerriero
    30/12/2022 - 13:15

    Appena tornato a Trigoria, Dybala si è messo subito a disposizione di Mourinho in vista della ripresa del campionato

    Foto Tedeschi
    Dybala punta il Bologna: vacanze ridotte per scendere in campo con la Roma

    Quando il dovere chiama, Paulo Dybala risponde presente. Di ritorno nella Capitale dopo i festeggiamenti in Argentina per la vittoria del Mondiale, ora la Joya giallorossa vuole concentrarsi solo sulla Roma. Con l’arrivo dell’anno nuovo, infatti, c’è da ripartire in campionato: appuntamento mercoledì 4 gennaio alle 16.30 contro il Bologna.

    Roma, Dybala subito a Trigoria per la ripresa del campionato

    La squadra di José Mourinho deve cominciare subito forte, per questo motivo c’è bisogno della presenza di Paulo Dybala. Come riporta Il Corriere dello Sport, non appena chiamato dallo Special One, il calciatore argentino si è presentato subito a Trigoria senza neppure concedersi un riposino a casa.

    Il numero 21 giallorosso è pronto trascinare la Roma verso gli obiettivi dichiarati: la rincorsa alla Champions League, intanto, ma senza trascurare l’Europa League e la Coppa Italia. Le esigenze della squadra e il rapporto con Mourinho hanno fatto sì che Dybala si riducesse le vacanze per essere a disposizione il prima possibile.

    Anche se non gioca una partita vera dal 3 ottobre, e dopo essere rientrato per 21 minuti contro il Torino, il mister ha intenzione di utilizzarlo già mercoledì di fronte al Bologna all’Olimpico. Probabilmente Dybala non giocherà tutta la partita, anche in previsione della trasferta di San Siro contro il Milan che cade solo quattro giorni dopo.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...