Dybala pronto a rientrare per la fine dell’anno: Mourinho lo aspetta

Marco Guerriero
27/12/2022 - 10:30

Lo Special One aspetta il suo diamante argentino in vista della ripresa del campionato: si prepara il ritorno a Trigoria

Foto Tedeschi
Dybala pronto a rientrare per la fine dell’anno: Mourinho lo aspetta

I festeggiamenti per la vittoria del Mondiale in Qatar con l’Argentina stanno per giungere alla loro conclusione. Adesso Paulo Dybala, che tornerà nelle Capitale da campione del mondo, si prepara per riprendere la stagione con la Roma. Ad aspettarlo a Trigoria, oltre a tutta la squadra, c’è soprattutto José Mourinho.

Dybala, non c’è ancora una data precisa per il rientro

Come riporta il Corriere dello Sport, oggi si attendono notizie da Paulo Dybala. Il GM Tiago Pinto Tiago Pinto è in contatto con il giocatore. Il neo campione del mondo è in vacanza, ma dovrebbe tornare a Trigoria entro la fine dell’anno, per preparare con i compagni la partita contro il Bologna, in programma il 4 gennaio.

Inoltre, il Corriere della Sera sottolinea che per il numero 21 giallorosso non è stata ancora indicata una data certa e la “finestra” utile per averlo a disposizione in campionato per il match dell’Olimpico è sempre più ristretta.

Se il rientro dovesse slittare a dopo il 30, continua il giornale, sarebbe quasi impossibile vedere la Joya alla ripresa. Dybala, infatti, non gioca una partita da titolare dal 9 ottobre, giorno in cui si è fatto male calciando un rigore contro il Lecce. Ciò nonostante, Mourinho ha fatto capire in passato di non considerare la Joya un calciatore come gli altri.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*