18 Settembre 2022

Dybala, risentimento al flessore: ecco quando può rientrare

La Joya si accomoderà in tribuna per Roma-Atalanta

Cattiva notizia in casa Roma a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro l’Atalanta. Uno degli uomini più in forma in questo momento tra le fila giallorosse, ovvero Paulo Dybala, si accomoderà in tribuna a causa di un risentimento al flessore sinistro proprio durante il riscaldamento prepartita. Al posto dell’argentino è pronto Nemanja Matic, che si posizionerà in mediana accanto a Cristante con Pellegrini alzato sulla zona della trequarti.

A causa di questo infortunio, il numero 21 rischia di non partecipare ai prossimi impegni con l’Argentina. Il recupero di Dybala è ancora da definire, anche alla luce di quelli che saranno i controlli in seguito, ma una prima ipotesi potrebbe essere dopo questa sosta per le nazionali che sta per arrivare. Quindi in occasione della gara a San Siro contro l’Inter in programma primo ottobre. Forse proprio per questo motivo lo stop della Joya è soprattutto in via precauzionale, per non rischiare qualcosa di più grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. papa max ha detto:

    Si e’ avvertita l’assenza di Dybala, anche se la Roma avrebbe meritato i 3 punti , o almeno 1 punto .. ha fatto bene Mou a non rischiare un lungo stop per questo campione e a tenerlo in tribuna ..