Dybala, niente Milan. Verso il forfait anche con la nazionale
Fermatosi per un problema all'adduttore destro contro l'Hellas Verona, Dybala dovrebbe rimanere ai box in vista del big match Roma-Milan. Per recuperare al meglio, l'argentino è pronto a rinunciare alla convocazione in nazionale
Getty Images

DYBALA ROMA MILAN NAZIONALE – L’arrivo di Romelu Lukaku a Roma, ha sicuramente scaldato la tifoseria romanista in questi giorni che dividono dal big match dello Stadio Olimpico venerdì sera contro il Milan. Tengono però banco le condizioni di Paulo Dybala, alle prese con il solito problema all’adduttore. Anche Pellegrini in dubbio, Azmoun da valutare.
Dybala rinuncia alla nazionale e punta alla titolarità con l’Empoli
Paulo Dybala sembra abbia deciso di rinunciare alla convocazione in nazionale, a cui tiene molto, pur di risolvere definitivamente il problema muscolare che lo affligge da Feyenoord-Roma della scorsa stagione. Obiettivo dell’argentino tornare da titolare contro l’Empoli, magari in coppia con Lukaku formando così per la prima volta il tanto atteso duo. Fastidio invece per il capitano Lorenzo Pellegrini, che come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe stringere i denti e farcela per venerdì sera. Da capire la situazione legata a Sardar Azmoun, che potrebbe essere a disposizione. Dopo il Milan, Mourinho spera che le condizioni fisiche dei punti cardine della squadra migliorino per sfruttare al massimo il potenziale fornito da Tiago Pinto.