31 Agosto 2023

Dybala, niente Milan. Verso il forfait anche con la nazionale

Fermatosi per un problema all'adduttore destro contro l'Hellas Verona, Dybala dovrebbe rimanere ai box in vista del big match Roma-Milan. Per recuperare al meglio, l'argentino è pronto a rinunciare alla convocazione in nazionale

Getty Images

Dybala

DYBALA ROMA MILAN NAZIONALE – L’arrivo di Romelu Lukaku a Roma, ha sicuramente scaldato la tifoseria romanista in questi giorni che dividono dal big match dello Stadio Olimpico venerdì sera contro il Milan. Tengono però banco le condizioni di Paulo Dybala, alle prese con il solito problema all’adduttore. Anche Pellegrini in dubbio, Azmoun da valutare.

Dybala rinuncia alla nazionale e punta alla titolarità con l’Empoli

Paulo Dybala sembra abbia deciso di rinunciare alla convocazione in nazionale, a cui tiene molto, pur di risolvere definitivamente il problema muscolare che lo affligge da Feyenoord-Roma della scorsa stagione. Obiettivo dell’argentino tornare da titolare contro l’Empoli, magari in coppia con Lukaku formando così per la prima volta il tanto atteso duo. Fastidio invece per il capitano Lorenzo Pellegrini, che come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe stringere i denti e farcela per venerdì sera. Da capire la situazione legata a Sardar Azmoun, che potrebbe essere a disposizione. Dopo il Milan, Mourinho spera che le condizioni fisiche dei punti cardine della squadra migliorino per sfruttare al massimo il potenziale fornito da Tiago Pinto.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Grande Mou! Rimani !!! ha detto:

    … so tutti rotti !!!
    Ma Mourinho che può fare??

  2. Gigi ha detto:

    Abbiamo un’infermeria da scudetto

  3. Giuseppe ha detto:

    Siamo una squadra di figurine! Forti Renatino, Dybala Lukaku, sono quelli che dovrebbero fare la differenza ma giocheranno la meta’ delle partite se ci dice bene…ovviamente nessuno dei 3 sara’ presente con il Milan, senza contare giocatori come Smalling e Paredes non sono in forma, Rui Patricio e Pellegrini devono giocare per forza perche’ non ci sono altri piu’ forti e sono uomini di Mou…rischiamo seriamente di ritrovarci con 1 punto dopo 3 partite

    • Bruno Gaggi ha detto:

      Certo arrivare con il reparto ortopedico gia ben pieno e giocatori fuori condizione ,portiere compreso e“ una delizia ,specialmente quando in pratica hanno avuto due mesi e mezzo per risolvere questi problemi ,a meno che i giocatori non siano diventati di catra velina.

  4. Bruno Gaggi ha detto:

    Mi domando ,sono passati mesi e non sono riusciti a risolvere questo problema muscolare ,ora in due settimane si pensa di risolverlo ? Scusate ma mi sembra che ci sia superficialita o incoscienza ,se tale malanno e cronico dubito possa guarire in quattro e quattrotto se non sono bastati dei mesi. Avere Dybala cosi e` come non averlo ,purtroppo , Se pellegrini non gioca forse e` meglio.

  5. annarita ha detto:

    Ma come può essere che ad inizio stagione, dopo che hanno giocato poche partite amichevoli e due giornate di campionato, abbiano già problemi muscolari??????
    Ma come si allenano???????

  6. mauro59 ha detto:

    Abraham Kumbulla Dybala Azmoun out ; Pellegrini Spinazzola in forse ; Lukaku non è pronto, Solbaken in uscita. In panchina andranno il secondo portiere Svilar, due primavera, due vip della Tribuna Monte Mario e Bruno Conti a 67 anni.