Torna il tandem Dybala-Lukaku: così cambia l’attacco della Roma
Dybala e Lukaku sono pronti a riprendersi la centralità dell'attacco della Roma. Ieri l'argentino è tornato ad allenarsi in gruppo
Getty Images

DYBALA LUKAKU ROMA – Da ieri la Roma ha una ‘Joya’ in più. A Trigoria, infatti, oltre a Renato Sanches, è tornato ad allenarsi anche Paulo Dybala. In vista del match contro il Lecce, prossimo avversario dopo la sconfitta in casa dell’Inter, Mourinho spera di poter schierare dal primo minuto la coppia formata dall’argentino e Lukaku.
Roma, con Dybala e Lukaku 15 gol in 5 partite
Come sottolinea Leggo, la Roma ieri ha riabbracciato Dybala, tornato ad allenarsi con il gruppo, e contro il Lecce schiererà Paulo al fianco di Lukaku per rialzare la testa dopo il KO a San Siro. Con la coppia in campo Mourinho ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio in 5 partite con 15 gol fatti (9 con la firma tra reti e assist dei due). Quando la coppia si scioglie, invece, lo fa anche l’attacco giallorosso: 5 gol in 5 partite. Nessuno a firma di Big Rom e la Joya che, dopo la dichiarazione di nozze a Fontana di Trevi, vuole ora dedicare una vittoria alla sua Oriana e riprendersi l’Argentina dopo le ultime due convocazioni mancate per infortunio. Dall’altra parte Lukaku vuole dimenticare subito la contestazione di Milano e tornare a segnare come a inizio stagione.