Dybala, le lacrime e l’incognita sul futuro a Roma. Previsto un incontro con il club

Valerio Bottini
02/06/2023 - 9:41

ROMA DYBALA – Le immagini delle lacrime di disperazione di Paulo Dybala al termine dei rigori di Siviglia-Roma, hanno fatto il giro del mondo. L’argentino ha giocato nonostante la precaria condizione fisica e ha segnato il gol del momentaneo vantaggio giallorosso. Ma il finale non è stato quello sognato. Adesso c’è da definire in futuro.

Il futuro della Joya è tutto da scrivere

Le lacrime di Paulo Dybala hanno toccato tutti i romanisti a casa e alla Puskas Arena, scrive Il Corriere Dello Sport. Perché sono state le lacrime di un campione che, nelle ultime settimane, ha lavorato sei ore al giorno con un unico obiettivo: giocare, segnare e portarsi a casa la coppa. Hanno colpito perché per un giocatore che sei mesi fa ha vinto il Mondiale forse una finale di Europa League poteva non essere la partita della vita e invece Paulo l’ha trattata come tale. Chiude il suo anno in giallorosso con 37 partite e 17 gol: è stato, quando è stato bene, l’anima e il cuore della Roma. E per questo ogni romanista spera che il pianto di Budapest fosse solo di tristezza e non di addio.

È chiaro che dovrà parlare con la società: ha un contratto, ma ha anche la promessa di sedersi di nuovo con il club. Stipendio e prospettive, magari neppure in questo ordine: cosa farà Dybala? Se lo chiedono tutti. Per adesso si sa cosa farà nell’immediato: niente nazionale, recupererà dal problema alla caviglia, resterà in Italia qualche giorno aspettando che la compagna Oriana termini i suoi impegni musicali, poi forse qualche giorno di mare ma è tutto in divenire.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Praticamente è l’unico giocatore di qualità presente in rosa, purtroppo dopo aver giocato una ventina di minuti salta le 4/5 partite successive.

  2. c’è da fare un monumento ai giocatori e al grande mou ma c’è da fare un appunto
    alla presidenza che con la scusa del silenzio si sta defilando, lo sapevano fin dall’inizio a cosa andavano incontro e non mi sembra giusto far soffrire la squadra pensando di indebolirla ancora per il far play se non sono più d’accordo la vendessero non sonio così attaccati alla squadra sembra di vedere una somiglianza co Pallotta sempre sempre forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...