Dybala: “Abbiamo lottato contro tutto e tutti, per il lavoro fatto meritavamo di più” (VIDEO)

Teresa Tonazzi
05/06/2023 - 16:57

Getty Images
Dybala: “Abbiamo lottato contro tutto e tutti, per il lavoro fatto meritavamo di più” (VIDEO)

DYBALA INTERVISTA ROMA SPEZIA – Paulo Dybala dopo Roma-Spezia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali giallorossi. Tra i temi trattati dall’autore del 2-1 la stagione appena conclusa e il suo primo anno a Trigoria.

L’intervista

Il finale di stagione

Credo che tutti meritavamo un finale di stagione con una vittoria. Dispiace aver perso la finale stando così vicino al trofeo. Come mi ha detto un compagno, questo è il calcio. A volte le cose vanno a favore, altre vanno contro. Dobbiamo essere orgogliosi della stagione che abbiamo fatto. Abbiamo avuto momenti difficili in cui la squadra ha dovuto dare qualcosa in più. Abbiamo lottato contro tutto e tutti, e per quello  che abbiamo fatto meritavamo di più, sia in campionato che in Europa. Sono orgoglioso dei miei compagni. hanno dato tutto, non posso recriminare niente. Abbiamo fatto una buona stagione, ma andiamo a casa con le mani vuote. Raggiungere l’Europa League era importante, per avere una rivincita l’anno prossimo. Ora riposiamoci un po’

Il primo anno alla Roma


Tante emozioni. L’accoglienza della gente, dei compagni… lavorare con uno degli allenatori migliori nella storia del calcio.  Mi sento un giocatore maturo, con esperienza, è stato come iniziare di nuovo. La gente ad ogni partita ci ha accompagnato sempre ed è stata una spinta in più. Contento del mio traguardo personale perché è servito alla squadra.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Grande!!!!!!
    E la Juventus in Conference per merito di un tuo gol……
    Almeno per noi, una piccola soddisfazione dopo i ripetuti furti, in campionato e nella finale di Coppa…
    Grazie Paulo!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...