Dybala-Inter, Marotta pensa al colpaccio

Valerio Bottini
27/03/2023 - 8:22

Il direttore nerazzurro vuole portare il fantasista argentino all'ombra di San Siro

Getty Images
Dybala-Inter, Marotta pensa al colpaccio

CALCIOMERCATO DYBALA INTER – La permanenza di Paulo Dybala alla Roma per la prossima stagione è ancora in bilico. Nonostante l’argentino abbia più volte ribadito di voler continuare ad essere allenato da Mourinho, il mercato estivo potrebbe portare con sè offerte contrattuali difficili da rifiutare per il giocatore.

Marotta pensa al grande colpo

Tra le pretendenti alla Joya, secondo Tuttosport, ci sarebbe l’Inter. Con molta probabilità al termine della stagione i nerazzurri effettueranno una mini rivoluzione tecnica, con l’esonero di Inzaghi e l’addio di diversi calciatori, tra cui il quasi certo ritorno di Lukaku al Chelsea dopo il distastroso rendimento mostrato in questa annata. Per ripartire e rilanciare un progetto vincente (magari con Antonio Conte in panchina) Marotta starebbe pensando proprio a Dybala, che diventerebbe il perno della squadra.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lukaku probabilmente rientrerà al Chelsea, proponiamogli uno scambio con Abraham (magara ce cascano…), poi ci sono parecchi appetibili parametro zero: in attacco Firmino, Benzema, Asensio, Thuram, a centrocampo Rabiot, Kroos, Modric, Ceballos, Keïta, Tielemans, Aouar, Gundogan, Kanté, in difesa N’Dicka, Inigo Martínez, De Vrij, Yerry Mina.

    1. Tutta gente che va a scadenza perché i club di appartenenza si rifiutano di soddisfare le loro esorbitanti richieste di ingaggio.
      Considerando i vincoli che ha la Roma, credo sia inutile illudersi di vedere in giallorosso qualcuno di quelli che elenchi.
      Prima accettiamo la realtà dei fatti e meglio è.
      Molto più realistico puntare al prestito di qualche esubero di grande squadra, come fatto per Wijnaldum lo scorso anno.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...