Sospiro di sollievo per Dybala: nessuna lesione, possibile recupero per l’Europa League

Giacomo Emanuele Di Giulio
16/04/2023 - 10:57

La Joya non ha riportato lesioni ma solo un affaticamento al flessore della gamba destra. Ora il recupero per il Feyenoord

Getty Images
Sospiro di sollievo per Dybala: nessuna lesione, possibile recupero per l’Europa League

DYBALA INFORTUNIO FEYENOORD – Durante il primo tempo della sfida tra Feyenoord e Roma c’è stato un momento di gelo per l’infortunio di Paulo Dybala. L’attaccante argentino si è fermato per un dolore all’adduttore destro ed al suo posto è entrato Stephan El Shaarawy.

Nessuna lesione riportata dall’ex Juventus

Paulo Dybala e Tammy Abraham sono pronti a recuperare per la sfida contro il Feyenoord del prossimo giovedì. Come ricorda Il Tempo, nella giornata di ieri la Joya si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari confermando l’affaticamento. Un sospiro di sollievo per la Roma e Josè Mourinho dato che l’ex Juventus è il maggior terminale offensivo giallorosso. Ieri è iniziato il percorso riabilitativo proprio in vista del match del prossimo giovedì. Meno grave del previsto anche l’infortunio di Tammy Abraham. Il centravanti ha riportato una lussazione della spalla destra a seguito di un movimento irregolare ma è stato scongiurato qualsiasi tipo di intervento chirurgico.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...