18 Luglio 2022

Dybala, in quota il gol nel derby e contro la Juventus

Paulo Dybala calciatore della Roma è la notizia del giorno. Il calciatore argentino è arrivato oggi in Portogallo con i Friedkin e con Tiago Pinto per aggregarsi alla squadra di José Mourinho dopo aver svolto le visite mediche e aver firmato il contratto.

Secondo quanto riferito da Agipro, il colpo messo a segno dalla società giallorossa non lascia indifferenti i bookmaker: i betting analyst di Snai, infatti, sono convinti che Dybala permetterà alla Roma di fare il definitivo salto di qualità tanto che paga 3,50 volte la posta un trofeo conquistato entro il 2025. Non ci sono dubbi invece, in quota 1,15, sul numero indossato da Dybala, ossia il 10, preso in eredità da capitan Totti.

In termini di gol e prestazioni, una rete che sblocca il match contro la Juventus, vale 7,50 volte la posta mentre aprire le marcature nel derby contro la Lazio, entrando nella storia della stracittadina, si trova a quota 5,50. Il primo gol della Joya contro la Salernitana su rigore vale 2,50 volte la posta mentre una rete di testa, non proprio la specialità della casa, si trova a quota 20. Non è da escludere neanche la doppietta all’esordio che fa salire a 15 volte la posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.