26 Settembre 2022

Dybala in gruppo con l’Argentina. Trigoria, due giallorossi tornano a disposizione per l’Inter

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Foto Tedeschi

Roma, Dybala torna ad allenarsi in gruppo con nazionale argentina

Arrivano buone notizie sia per la Roma sia per l’Argentina. Paulo Dybala ha recuperato dal problema muscolare, che lo aveva fermato qualche minuto prima della partita di campionato contro l’Atalanta, e dopo un consulto con lo staff medico della Nazionale, il giallorosso è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. La conferma è arrivata dalla stessa “Joya” sui suoi profili social. Con molta probabilità il numero 21 partirà titolare nell’amichevole contro la Giamaica, in programma mercoledì 28 settembre alle due del mattino (ora italiana).

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Santon ammette: “Difficile smettere di giocare, a Tiago Pinto ho detto che volevo andare via ma…”

“Le proposte non mi sono mai mancate. Fulham, Fiorentina, Sampdoria, un paio di club in Spagna, in Turchia e io non ho mai detto di no. Il problema è che poi arrivavano le visite mediche. Un giorno dissi a Pinto: “Direttore non è che non voglio andare, ma se vado mi rimandano indietro”. Queste sono le parole che Davide Santon, ex calciatore della Roma, ha utilizzato in un’intervista rilasciata al Messaggero. Oltre a ciò, è stato trattato anche il tema del ritiro dal calcio giocato, oltre che del suo ultimo periodo da giocatore in attività.

Per leggere l’intervista integrale clicca QUI.

Tiago Pinto mette gli occhi su Kiwior dello Spezia

Uno dei calciatori seguiti da Tiago Pinto per rinforzare il reparto difensivo della Roma è Jakub Piotr Kiwior dello Spezia. Tuttavia sul calciatore ci sarebbe una forte concorrenza, e non solo in Serie A. In Italia, oltre alla Roma, sul calciatore ha messo gli occhi il Milan, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Infine, sul polacco c’è anche il West Ham. La richiesta dei liguri per il classe 2000 è di 18 milioni di euro.

Trigoria, ecco El Shaarawy e Kumbulla: a disposizione contro l’Inter

Anche durante la giornata di oggi a Trigoria si è svolta la classica sessione di allenamento, ma questa volta con una novità in più. Come testimonia anche lo stesso club giallorosso sui suoi profili social, Stephan El Shaarawy è tornato con il resto della squadra, in attesa anche del rientro dei vari nazionali. Il classe ’92 è sulla buona strada di recupero da quell’infortunio che lo aveva tenuto fermo per un po’. Non è escluso, quindi, che il Faraone rientri a far parte della lista dei convocati che partirà alla volta di Milano per la gara di campionato contro l’Inter. Oltre a lui, c’è da registrare anche il ritorno di Marash Kumbulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.