Dybala, il ritorno in campo e i progetti di vita con Oriana

ROMA DYBALA ORIANA – Hanno fatto il giro del web le immagini, girate da Leandro Paredes, della proposta di matrimonio di Paulo Dybala alla sua fidanzata Oriana Sabatini davanti alla Fontana di Trevi. Un passo importante per la Joya, con la donna a cui è legato da 5 anni. Per pensare ai preparativi per le nozze però, ci sarà tempo più avanti. Ora bisogna recuperare la condizione e tornare a disposizione della Roma.
Matrimonio in estate in Argentina
Lunedì sera Dybala ed Oriana sono andati a cena fuori con Paredes e la moglie Camila e con Alvaro Morata e Alice, la consorte dell’attaccante dell’Atletico Madrid, ricorda La Gazzetta dello Sport. Una cena al centro di Roma, poi un buon gelato e infine la proposta a sorpresa. Quando la ragazza stava per tirare la monetina nella Fontana, Paulo si è inginocchiato al suo fianco, tirando fuori un solitario con diamanti da circa 5 carati, fine ma elegante. A documentare la scena ha pensato poi un videomaker d’autore, Leandro Paredes, che ha successivamente postato tutto con una storia su instagram.
La funzione potrebbe andare in scena la prossima estate in Argentina, anche per non far spostare i parenti di entrambi da una parte all’altra del mondo. Ma è anche l’unica finestra temporale valida in cui Dybala può sposarsi. Fermo restando che di mezzo c’è anche la Coppa America, che si giocherà dal 20 giugno al prossimo 14 luglio negli Stati Uniti. Ed a cui Paulo tiene da matti ed a cui non rinuncerebbe per niente al mondo.
Ma ora l’obiettivo è il Lecce
Intanto, però, c’è anche un’altra partita da giocare che è poi quella del ritorno in campo. Il fantasista ha iniziato a lavorare con il gruppo ieri, anche se a ritmo ridotto, controllato, senza forzare mai. Tra oggi e domani dovrebbe aumentare il ritmo e l’intensità, per vedere anche come tiene il ginocchio sinistro, quello dove ha subito lo stiramento del legamento collaterale a Cagliari. Domenica, contro il Lecce, dovrebbe però essere a disposizione, poi deciderà Mourinho se farlo partire dal via o meno.