17 Luglio 2022

Dybala, ieri la chiamata di Mourinho. Tra oggi e domani l’incontro tra le parti

Sono ore decisive per il futuro della Joya

Non si spengono le voci di mercato riguardo un possibile trasferimento di Paulo Dybala alla Roma di José Mourinho. Anzi, più passano i giorni e più è alta la sensazione che i giallorossi facciano sul serio per l’ex numero 10 argentino. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

La chiamata di Mou e la trattativa

Come si legge sul Corriere dello sport, Mourinho voleva Dybala a partire già da domani nel ritiro dell’Algarve. Ieri la trattativa tra la Roma e il giocatore ha avuto una notevole accelerata grazie allo Special One che ha chiamato l’argentino per un breve colloquio telefonico che ha indotto Tiago Pinto a promuovere l’incontro. Il manager Carlos Novel, che si trovava in Spagna, è rientrato in Italia per raggiungere Antun ma è arrivato a Torino soltanto la notte. L’incontro tra le parti dovrebbe avvenire già da oggi.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’offerta della Roma dovrebbe essere presentata oggi: un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus. Portare Dybala a Roma non è facile e non lo sarà neanche nei prossimi giorni. L’Inter rimane la meta preferita del calciatore e c’è anche il Napoli che pressa. Ma Mourinho con Dybala è stato molto chiaro, anche nella telefonata di ieri, ribadendogli la sua grande stima e ricordandogli cosa è capace di trasmettere la gente giallorossa, soprattutto in un momento come questo, di grande esaltazione popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.