Dybala, ieri la chiamata di Mourinho. Tra oggi e domani l’incontro tra le parti

Manuela Fais
17/07/2022 - 10:41

Sono ore decisive per il futuro della Joya

Foto Tedeschi
Dybala, ieri la chiamata di Mourinho. Tra oggi e domani l’incontro tra le parti

Non si spengono le voci di mercato riguardo un possibile trasferimento di Paulo Dybala alla Roma di José Mourinho. Anzi, più passano i giorni e più è alta la sensazione che i giallorossi facciano sul serio per l’ex numero 10 argentino. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

La chiamata di Mou e la trattativa

Come si legge sul Corriere dello sport, Mourinho voleva Dybala a partire già da domani nel ritiro dell’Algarve. Ieri la trattativa tra la Roma e il giocatore ha avuto una notevole accelerata grazie allo Special One che ha chiamato l’argentino per un breve colloquio telefonico che ha indotto Tiago Pinto a promuovere l’incontro. Il manager Carlos Novel, che si trovava in Spagna, è rientrato in Italia per raggiungere Antun ma è arrivato a Torino soltanto la notte. L’incontro tra le parti dovrebbe avvenire già da oggi.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’offerta della Roma dovrebbe essere presentata oggi: un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus. Portare Dybala a Roma non è facile e non lo sarà neanche nei prossimi giorni. L’Inter rimane la meta preferita del calciatore e c’è anche il Napoli che pressa. Ma Mourinho con Dybala è stato molto chiaro, anche nella telefonata di ieri, ribadendogli la sua grande stima e ricordandogli cosa è capace di trasmettere la gente giallorossa, soprattutto in un momento come questo, di grande esaltazione popolare.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...