15 Luglio 2022

Dybala ha fretta di scegliere la nuova squadra: la Roma è in pole e sta preparando l’offerta

Paulo Dybala è il grande obiettivo della Roma. L'argentino ha fretta di trovare una nuova squadra e aspetta l'offerta giusta

Foto Tedeschi

La Roma vuole il grande colpo. Il gm Tiago Pinto sta provando ad accontentare Josè Mourinho che vuole un calciatore che possa migliorare molto il reparto offensivo per provare a raggiungere un posto in Champions League per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE

L’Inter ormai sembra fuori gioco per l’argentino

Nessuno sa nulla anche se Mourinho ci spera tantissimo. Secondo il Corriere dello Sport, Paulo Dybala aspetta un’offerta dalla Roma. La Joya ha superato le perplessità di andare in una squadra che non gioca la Champions e la sua garanzia è lo Special One. Il gm Tiago Pinto aspetta l’ok dei Friedkin e i contatti sono stati riavviati. I giallorossi non hanno ancora parlato di cifre ma sta preparando un’offerta per l’argentino. L’Inter appare fuori gioco con Inzaghi che non lo vede per la sua squadra. L’eventuale arrivo del 10 della Juventus non è legato alla cessione di Zaniolo. L’ingaggio non andrebbe ad incidere sul bilancio come acquisto ma come salario e ricoprirebbe una voce diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. simonsaved ha detto:

    Daje c’è poco da pensare… Dybala svincolato è oro colato… Sbrigatevi

  2. mongelli felice ha detto:

    Muoviamoci a chiudere questa operazione di vitale importanza per la Roma. Sarebbe un colpo per cercare di raggiunger almeno il quarto posto .

  3. Eli ha detto:

    Se resta Zaniolo Si altrimenti No!