Dybala, escluse lesioni ma è ancora in dubbio per il Milan
Buone notizie per Paulo Dybala che però è ancora a rischio per la sfida contro il Milan di venerdì prossimo allo Stadio Olimpico
Getty Images

DYBALA ROMA MILAN – Sono state ore di apprensione in casa Roma non solo per la trattativa Romelu Lukaku. Dopo la partita con il Verona, erano da valutare le condizioni di Paulo Dybala che ha chiesto il cambio per un problema fisico e quelle di Nicola Zalewski uscito dopo uno scontro di gioco.
LEGGI ANCHE
Zalewski torna in campo, Dybala ancora out
La ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Josè Mourinho alla squadra ha portato solo in parte buone notizie. Infatti come riporta il Tempo, nell’allenamento di ieri lunedì 28 agosto si è rivisto in campo Nicola Zalewski che sarà dunque a disposizione contro il Milan. Assente invece Paulo Dybala sottoposto a degli esami strumentali che hanno escluse lesioni. Il tutto dopo l’infortunio subito nel secondo tempo della sfida contro il Verona lo scorso sabato. L’argentino però resta ancora in dubbio per la sfida di venerdì primo settembre allo Stadio Olimpico.