19 Luglio 2022

Dybala, ecco la prima foto in maglia della Roma (FOTO)

Lo scatto della 'Joya' a cena con i compagni sta facendo il giro dei social e delle chat

Manca solo l’ufficialità, ma il colpo dell’estate della Roma è arrivata. Temperature altissime a Trigoria, e non solo per il meteo, a far schizzare il termometro l’arrivo di Paulo Dybala, che ieri ha raggiunto i compagni in Algarve, dove la squadra di Mourinho è in ritiro. Sui social e sulle chat circola il primo scatto della ‘Joya’ in maglia giallorossa, mentre è a cena con i compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 commenti

  1. STEFANO . ha detto:

    Obiettivamente sono molto soddisfatto per il teorico acquisto di Dybala, vorrei togliermi il dubbio solamente con il contratto, perché se fosse vero che con meno di 20 mln il prossimo anno qualsiasi grande team de lo porterebbe a casa allora possiamo definirlo un prestito con guadagno sulla vendita ..Terrei Zaniolo altrimenti ne perderemmo due…Attendo speranzoso ma non troppo

    • Riccardo P. ha detto:

      D’accordo con te al 100%

    • sandrone ha detto:

      triste più che mai oggi essere uno sbiadito. Rosica Stefano rosica…

      • Mauro ha detto:

        ma ce la fai a dire qualcosa di diverso? Possibile che se uno non la pensa come te (e guiarda caso sono molti) hai solo da dire “sbiadito” come i bambini capricciosetti? Fai il serio,si discute….

    • Nicola ha detto:

      e certo perchè se solo la Roma è riuscito a prenderlo ora a parametro zero, sicuramente il prossimo anno ci sarà la fila per accaparrarselo a 20mln. Ma veramente c’è sempre bisogno di guardare il marcio……

      • Mauro ha detto:

        Infatti c’e’ da capire e valutare se il 28 enne Dybala e’ quello della stagione in cui segno’ piu’ di 20 reti…..le restanti e’ meglio non giudicarle perche’ ha fatto peggio di Mayoral….

    • marimbarzi ha detto:

      Non vedere tutto roseo non significa per forza essere laziale, anch’io come Stefano qualche perplessità ce l’ho.
      Qualcuno ha detto che la clausola sia temporanea, ci sarebbe da capire più precisamente cosa preveda…
      Oggettivamente 20 milioni per Dybala attualmente sono pochi, certo poi chi lo vorrà dovrà garantirgli almeno uno stipendio come quello che gli garantiremmo noi.
      Squadre disposte a superare tali cifre in Italia ce ne sono diverse e senza considerare altri club europei, non pensare che qualcuno possa faccia farci più di un pensierino sarebbe da sprovveduti. Poi nulla vieterà, se le due parti si troveranno bene insieme, che il contratto si rinnovi prima della scadenza, quindi sarà determinante la volontà del giocatore.
      E comunque anche se si arrivasse alla sua dipartita a fine anno, ci sarebbe una plusvalenza che in un solo anno non sarebbe male.
      La Roma ha capito che per riuscire a prenderlo e farlo sentire a suo agio doveva far sentire il giocatore libero di poter scegliere quando e come voleva ed in fondo è giusto così e tutto sommato i giocatori mercenari a noi non son mai piaciuti.
      Quindi alla luce di queste considerazioni anch’io penso che ci sia una ragione in più per cercare di mantenere Zaniolo in rosa (che mai e poi mai darei alla juve).

    • marco ha detto:

      in effetti sembra un po’parcheggiato a roma nell’attesa di altro , pero’ se andiamo in champions e comincia a respirare roma magari resta anche gli anni successivi, comunque massima fiducia nella societa’ se va via dibala arriva qualcun altro

  2. Maurizio ha detto:

    Tutto il mondo sa….che giallorossa e la sua nuova maglia……quando segnerà………….

    • Bizio ha detto:

      Bei tempi,sapore di scudetto….qui sapore forse di 4 posto…….

      • Maurizio ha detto:

        Quell’anno furono fatti 3 grandi acquisti.
        Oggi me ne aspetto altri 2 (centrocampo e difesa centrale) e fino alla fine del calciomercato c’è tempo.
        Non mettiamo limite ai sogni giallorossi, daje Roma daje.

  3. mauro lazzoni ha detto:

    non mi sembra molto felice

    • decenza ha detto:

      nel piatto prosciutto cotto e sottilette, come dalle suore

    • Daniele ha detto:

      La pasta era scotta!!!!!!!!!!!!!

    • Optimus ha detto:

      Ho notato anche io, forse deve adattarsi ad una realtà più piccola rispetto alla Juve

      • Mikele ha detto:

        Tutte considerazioni valide, a parte la ricorrente accusa infantile (stile Lotito invertito) di lazialità per chiunque faccia un discorso razionale. Aggiungo però che se fosse vera la drittata sgusciante, oltre alla plusvalenza avremmo pure il sostituto ideake a crescere, il grande Zalesky!

  4. Riccardo Rovai G. ha detto:

    Il mio Commento e solo che positivo con l’acquisto di dybala abbiamo fatto un grosso passo avanti con tutto lo staff rinnovato iniziando dasl grande allenatore che abbiamo

  5. giovannib ha detto:

    Il discorso della clausola è stata sicuramente un offerta che gli hanno fatto per togliergli gli ultimi dubbi. Mettetevi nei suoi panni, passare da anni di vittorie con la Juve e due Champions sfiorate e finire alla Roma a 28 anni, non un vecchietto ma un campione nel pieno della sua maturità. Sicuramente era stuzzicato ma non convinto, gli hanno lanciato un salvagente, se dovesse vedere che non entriamo in Champions e non siamo competitivi come sperava allora se ne potrà andare facilmente, io credo sia andata più o meno così. Ma se, come penso, quest’anno saremo competitivi, ci toglieremo soddisfazioni, avrà Mou e il tifo dell’Olimpico a caricarlo, probabilmente cambierà idea, anche Abraham è arrivato molto scettico e col morale non troppo alto, abbiamo visto tutti come si è trasformato

  6. Claudio ha detto:

    Folle. Chi scrive : non mi sembra felice.E addirittura ipotesi di un malcontento dovuto a un ridensionamento…
    Ma che commenti sono ??…Come dedurre lo stato d’ animo generale di un essere umano da una singola foto rubata da un frangente di vita
    Magari Dybala è sereno e felice della sua scelta, ma semplicemente è in un contesto nuovo, mi sembra normale che debba comunque conoscere e adattarsi.
    E poi, secondo voi, anche uno fosse in pace con sé e con le proprie scelte dovrebbe sorridere e ridere tutto il tempo come uno scemo…sicuramente Dybala avrà anche sorriso a un certo punto, se l avessero fotografato lì in quel momento allora a voi sarebbe stata chiara una sua eventuale gioia.
    Pensate in modo adulto prima di giudicare superficialmente qualsiasi cosa. Come sta Dybala lo sa solo lui. Lui la sua scelta l ha fatta.