Dybala è tornato trascinatore: contro la Fiorentina per ripetere lo show della scorsa stagione

Giacomo Emanuele Di Giulio
10/12/2023 - 11:58

La Joya ha segnato due gol e fornito due assist negli ultimi 180 minuti e vuole proseguire la sua striscia questa sera contro i viola

Getty Images
Dybala è tornato trascinatore: contro la Fiorentina per ripetere lo show della scorsa stagione

ROMA FIORENTINA DYBALA – La Serie A ha eletto come calciatore del mese di novembre Paulo Dybala. La Joya è il trascinatore della Roma di Josè Mourinho e sta ritrovando la migliore condizione dopo un inizio di stagione molto altalenante. L’argentino arriva alla sfida contro la Fiorentina dopo le due reti segnate nei match contro Udinese e Sassuolo con la voglia di aumentare il suo bottino.

Nella scorsa stagione una doppietta show all’Olimpico

La Roma ha finalmente ritrovato Paulo Dybala. La sfida contro il Sassuolo, come scrive il Corriere dello Sport, ha restituito a Josè Mourinho la sua stella. La Joya è stato decisivo con un gol ed un assist così come nel match contro l’Udinese. L’argentino sta tornando quello che ha trascinato i giallorossi in Europa League la scorsa stagione con 12 gol e 7 assist e che ha segnato reti fondamentali anche in campo europeo. Ora vuole prendersi la squadra sulle spalle nel momento più duro del campionato giallorosso con i tanti big match ravvicinati. La Fiorentina porta bene al numero 21 che nella scorsa stagione era stato autore di uno show insieme a Tammy Abraham con una doppietta che ha deciso la sfida.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...