16 Luglio 2022

Dybala, le offerte di Roma e Napoli sono ancora basse: l’argentino aspetta l’Inter

Continua a essere incerto il futuro di Paulo Dybala che dopo sette anni ha salutato la Juventus e cerca la squadra migliore per il suo futuro. L’ex numero 10 bianconero in serie A è conteso da Roma, Inter e Napoli.

Il giocatore aspetta l’Inter

Secondo quanto riferito da skysport, mentre la proposta della Roma è ritenuta ancora bassa, con il Napoli resta il problema legato ai diritti d’immagine. L’argentino, scrive La Gazzetta dello Sport, aspetta l’Inter. L’attaccante considera il club nerazzurro una priorità, la squadra migliore per rilanciare carriera e ambizioni. Ieri c’è stato un contatto tra il club e l’entourage del giocatore dopo oltre dieci giorni. Il messaggio ha avuto toni diversi delle altre volte: Dybala ha fretta di scegliere (e di essere scelto).

Prima dell’arrivo di Lukaku, Paulo era coccolato come una star, al punto da sembrare a un passo dal vestirsi di nerazzurro. Ed è lì che il timing ha giocato contro al buon esito dell’affare: in quel momento Jorge Antun, agente del giocatore, non aveva accettato l’offerta che adesso viene considerata ragionevole (contratto da 6 milioni, di cui uno agganciato alla metà delle presenze, e con l’aggiunta di una clausola di rescissione). Marotta intanto verifica, giorno dopo giorno, le difficoltà nel liberare spazio per la Joya. Serve l’uscita di Sanchez, che accetterebbe pure i 4 di buona uscita se arrivasse un’offerta da un campionato top. In più, niente squilli per far partire Dzeko o anche solo prestare Correa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Bruno Gaggi ha detto:

    Manderi Dybala a Quel paese , la roma non ne` una prima ne seconda scelta per il signorino dimentico che la juve lo ha messo praticamente alla porta ,dopo una annata non certo esaltante. Vuole L’Inter ci vada .Tiago Pinto rivolga l’attenzione su altri giocatori .

  2. Manuel ha detto:

    Dybala alla. ROMA È FATTA!