Dybala e Lukaku, a voi la Roma: pronto un attacco da 450 gol
In occasione del match contro l'Empoli, la Roma ha la possibilità di schierare la coppia Dybala-Lukaku: si parla di un attacco da 450 gol siglati in squadre di club
Getty Images

Questa sera, allo Stadio Olimpico, andrà in scena la gara valida per la quarta giornata di Serie A. Obiettivo vittoria obbligatorio per i giallorossi che devono ancora trovare i primi 3 punti della stagione. A disposizione sia Romelu Lukaku che Paulo Dybala. Insieme formano una coppia che è un vero e proprio lusso per la Serie A.
Lukaku segna e fa segnare, Dybala scalpita
Servirà una Roma più attenta dal punto di vista difensivo e con più idee offensive. Tuttavia, partire con Lukaku e Dybala titolari in attacco significa quasi iniziare dal risultato di 1-0. Infatti, come riporta il Messaggero sono 280 i gol per il belga in carriera e 170 per l’argentino. In totale sono 450 gol in 1055 partite con squadre di club. Una media di 0,42 gol a partita. Il centravanti ex inter segna e aiuta i compagni a segnare. L’Olimpico è pronto a vedere la sua nuova coppia d’attacco brillare, già a partire da stasera.