Dybala e la start up: così la Joya entra nel mondo del fitness

Marco Guerriero
03/04/2024 - 9:46

Non solo il mondo del calcio. Paulo Dybala esplora anche l'ambito del fitness: ecco l'investimento della Joya

Romanews.eu
Dybala e la start up: così la Joya entra nel mondo del fitness

DYBALA FITNESS START UP – Non solo il mondo del calcio. Paulo Dybala esplora anche l’ambito del fitness. Il fantasista della Roma ha deciso di entrare a far parte di una start-up italiana, in cui è presente una vecchia conoscenza giallorossa, istituita recentemente e che ha come focus la saluta fisica degli atleti.

Dybala investe nel fitness: è il quarto azionista di Feel Good Plus

Paulo Dybala entra nel mondo del fitness. Stando a quanto riporta Il Tempo, l’argentino è diventato il quarto azionista della compagine sociale di Feel Good Plus (Fgp), start-up innovativa italiana fondata nel 2020 attiva nello sviluppo della piattaforma “PowerSet”, software che permette un’integrazione completa dei dati sulla salute fisica per consentire agli operatori sanitari di gestire al meglio il piano terapeutico dell’atleta. L’ingresso dell’attaccante della Roma, con l’8%, è avvenuto qualche giorno fa sottoscrivendo un aumento di capitale riservatogli varato dall’azienda e pari a mille 43 euro e 50 centesimi di valore nominale con un sovrapprezzo di 198mila 956 euro e 50 centesimi.

Ovviamente, gli altri tre soci hanno acconsentito: si tratta di Federico Genovesi (noto fisioterapista romano) e Aleksandar Kolarov (già calciatore della Roma) ciascuno col 39,1% e di Alessandro Ricci col restante 13,8%. Fgp vede Michelangelo Genovesi come amministratore unico. LCA Studio Legale, con il team M&A composto da Nicola Maffioletti e Nicolò Peri e il team sport di Federico Venturi Ferriolo ha assistito Dybala nella negoziazione ed esecuzione degli accordi per la partecipazione all’aumento di capitale.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...