Dybala e il suo primo giorno con la Roma: la squadra impressionata dal garbo e dalla compostezza
Ieri il primo giorno in giallorosso per Paulo Dybala. L'argentino si è allenato individualmente in attesa dell'ufficialità

Ieri è stato il primo giorno alla Roma per Paulo Dybala. L’argentino è stato insieme alla squadra per tutto il giorno anche se non è salito sul pullman con i suoi nuovi compagni per l’amichevole con lo Sporting Lisbona. Per oggi è prevista l’ufficialità.
LEGGI ANCHE

Dyabala giallorosso, la Roma semina indizi social su Twitter di Teresa Tonazzi
Lavoro individuale per l’argentino
La mattinata quita al resort “Sao Rafael” ha permesso a Paulo Dybala di riavvolgere le emozioni. Come riporta La Repubblica, ieri è stato il suo primo giorno alla Roma per l’argentino anche se l’ufficialità arriverà solo oggi. In una sala c’erano Maurizio Lombardo, Chief Football Operating Officier del club giallorosso insieme ai due procuratori del calciatore Jorge Antun e Carlos Novel per mettere a punto il contratto. Per il fantasista, invece, lavoro individuale sotto gli occhi di Josè Mourinho in attesa di potersi allenare con i compagni. I giovani giallorossi sono emozionati dall’arrivo della Joya tanto da aver inviato una foto a qualche amico che poi ha fatto il giro del web scatenando l’ira dello Special One e della dirigenza. Il garbo e la compostezza del calciatore ha impressionato la squadra e gli inservienti del resort.