• Dybala e il problema ingaggio, Mourinho chiede un sacrificio alla Roma

    Teresa Tonazzi
    18/05/2022 - 7:00

    Dybala e il problema ingaggio, Mourinho chiede un sacrificio alla Roma

    MOURINHO DYBALA – In questi giorni si parla con insistenza del futuro di Paulo Dybala, che ha detto addio alla Juve tra le lacrime. A giugno l’argentino sarà svincolato, e questo ha ingolosito diversi club. Tra questi la Roma, che, nonostante l’interesse dell’Inter (Marotta è al lavoro), non molla la presa, perchè, stando all’Ansa, Mourinho avrebbe espressamente chiesto al club di fare di tutto per portare la ‘Joya’ a Trigoria. Il problema resta l’ingaggio, perchè i capitolini oltre certe cifre non possono andare. A quanto sostiene l’agenzia, un suo eventuale arrivo, non a caso, comporterebbe la partenza di Nicolò Zaniolo, la cui cessione aiuterebbe in tal senso le casse della Roma.

    Leggi anche:
    Dybala, Mourinho alla Roma: fare il possibile per prenderlo

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Si ma stai comunque prendendo un giocatore forte pagandolo ZERO EURO. Quello che risparmi lo usi per pagargli lo stipendio. Fai un affare a prescindere. Zaniolo tanto andrà via comunque, Dybala o non Dybala.

    2. Si vabbè che siamo ridiventati la Rometta prendi Dybala e dai via zaniolo . Lo stipendio deve essere quello di pellegrini dybale è un fenomeno e li vale tutti. Ma sento che invece sia Muriel quello più vicino invece.

    3. Via Zaniolo e dentro Dybala, a casa mia si chiama guadagno di Maria cazzetta. Direi di dare ancora fiducia a Zaniolo, viene da due crociati e Dybala non mi pare stia tanto meglio a livello fisico.

    4. Ricorda l’allenatore del pallone: “abbiamo comprato” Zico e Maradona, ma Falchetti e Mengoni li vendiamo comunque.

    5. Il salto lo fai se prendi Dybala e tieni Zaniolo, e allora si’ che l’attacco migliora anche in prospettiva. Dybala potrebbe altrimenti essere al posto di Pellegrini visto che hanno ruoli simili, ma questo non accadrà, credo.

    6. o gli compri qualche campione o questo se ne va giustamente.Non è venuto per competere con la Lazio o la Salernitana.

    7. Scusate, ma se è a parametro 0 ipotizzando di risparmiare almeno 80 mln ( a mio avviso li vale tutti) di cartellino e spalmando gli 80 su 4 anni, diventerebbero 20 mln a stagione (10 netti al giocatore, quello che chiede lui) quindi la società investirebbe 20 mln all’anno per un giocatore che potrebbe farti fare un bel salto in avanti (ovviamente confermando tutti tranne gli esuberi per fare mercato). Personalmente questo sforzo mi piacerebbe tanto da parte degli americani. Forza Roma…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...