19 Luglio 2022

Dybala e il messaggio a Mourinho: “Arrivo”. Pellegrini il primo a dare il benvenuto all’argentino

Il giocatore non ha perso tempo e ha inviato subito un messaggio a Mourinho

Paulo Dybala alla Roma è il grande colpo di mercato che i Friedkin avevano promesso a Mourinho e a tutti i tifosi giallorossi dopo la vittoria della Conference per rinforzare la rosa e dare un segnale importante ai club di Serie A. Determinante la trattativa che Tiago Pinto ha portato avanti durante la notte del 17 luglio.

Il messaggio a Mou

Il sì finale è arrivato domenica notte, scrive La Gazzetta dello Sport. Decisiva è stata la call che Dan e Ryan Friedkin avevano avuto con Dybala per spiegargli quanto ci tenessero a portarlo alla Roma. Una volta convinto, il giocatore non ha perso tempo e ha inviato un messaggio a Mourinho: “Arrivo“. Poi il messaggio di Capitan Pellegrini che ha scritto alla Joya dandogli il benvenuto per primo. Successivamente si è fatto sentire anche Totti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Federico ha detto:

    Grandissimo colpo, di portata storica. Ora occorre tenere Zaniolo e fare uno sforzo per un regista di prim’ordine. Così la squadra può lottare per tutte le competizioni con l’ambizione di vincere. Finalmente un Grande Presidente ed un grande Allenatore.