• Dybala è ancora ko: corsa contro il tempo per averlo a Budapest

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    26/05/2023 - 10:27

    La Joya è ancora ai box dopo l'intervento di Palomino. L'obiettivo è averlo a disposizione per il match contro il Siviglia

    Getty Images
    Dybala è ancora ko: corsa contro il tempo per averlo a Budapest

    DYBALA SIVIGLIA ROMA – Mancano cinque giorni alla finale di Europa League. Uno dei grandi enigmi per Josè Mourinho è l’eventuale presenza di Paulo Dybala nella sfida contro il Siviglia della Puskas Arena. La Joya sta recuperando dall’infortunio alla caviglia dopo un duro intervento di Palomino nella sfida contro l’Atalanta.

    Quando c’è Dybala in campo la Roma vince più del 50% delle partite

    Paulo Dybala sta facendo di tutto per esserci il 31 maggio a Budapest. Secondo Il Messaggero, però, Josè Mourinho gli sta cucendo il ruolo di riserva con disponibilità per gli ultimi 20 minuti. L’argentino vuole però iniziare il match ma il suo corpo gli chiede tregua. La Joya non si allena in campo neanche per l’individuale ed è rinchiuso nel dipartimento medico per svolgere terapie. Quando c’è lui la squadra però vince il 53% delle partite contro il 38% in sua assenza. La caviglia fa male soprattutto se sottoposta a stress. Tutto lo staff giallorosso sta facendo di tutto per metterlo in piedi entro mercoledì prossimo. Giocare da titolare sarebbe un miracolo mentre la possibilità di vederlo a partita in corso è molto più probabile.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...