17 Luglio 2022

Dybala dice sì alla Roma

In questi giorni ha avuto contatti diretti con Mourinho e con Pinto per provare a chiudere la trattativa

Sono ore decisive per il futuro di Paulo Dybala. Il giocatore argentino in serie A è conteso dall’Inter, dal Napoli e dalla Roma. Passi in avanti potrebbero essere fatti già nella giornata di oggi quando il direttore della Roma Tiago Pinto incontrerà l’agente del calciatore.

Il calciatore apre alla Roma

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Paulo Dybala ha detto “sì” alla Roma. Il calciatore ha aperto alla destinazione: la Roma gli piace, più di altre piste a cui invece ha detto “no”. In questi giorni ha avuto contatti diretti con Mourinho e con Tiago Pinto proprio per provare a chiudere la trattativa. Vuole 6 milioni netti: questa la richiesta al club giallorosso. La proposta di partenza è più bassa, e infatti c’è ancora distanza sulle cifre. In passato aveva dato la sua parola all’Inter e vorrebbe prima capire se i nerazzurri sono ancora della partita ma con Marotta i colloqui sono fermi ai primo giorni di luglio. Il “sì” alla Roma è allora diventato una necessità: “sì” al progetto, alla città, alla squadra. Ora la speranza è che arrivi il “sì” anche all’offerta economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Mauro ha detto:

    Forse non avete capito che se la Roma non cede almeno due giocatori Dybala non può arrivare. È la stessa condizione dell’Inter. Se non fosse così sarebbe già all’Inter da due settimane .

  2. mark69 ha detto:

    E allora che si avrebbe detto se alla fine leggo: ora deve dire si anche all offerta economica?
    Nebbia fitta per chi fa il vostro mestiere 😉