Dybala decisivo con i due assist, la Roma vince con il Frosinone ma la difesa balla
La Roma di Mourinho respira e vince la sfida contro il Frosinone salendo a quota 8 punti in classifica superando la Lazio
Getty Images

ROMA FROSINONE LUKAKU – La Roma di Josè Mourinho è tornata alla vittoria in campionato dopo le due trasferte di Torino e Genoa. I giallorossi hanno sconfitto per 2-0 il Frosinone di Eusebio Di Francesco con una rete per tempo. Con questi tre punti la formazione dello Special One è salita a 8 punti in classifica.
LEGGI ANCHE
Fondamentale il doppio assist della Joya
Il tifo della Roma è stato vicino alla squadra fin dai primi minuti del match. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, i giallorossi hanno depennato subito la parola contestazione dal dizionari riscattandosi con i gol di Lukaku e Pellegrini. I due sono stati perfetti nello sfruttare gli assist di Paulo Dybala in una sfida che però non ha ancora messo in mostra tutte le qualità della squadra. La prima rete è arrivata dopo 22 minuti con il belga che è andato a segno per la quarta volta in 5 match da titolare compreso di Europa League. Al 38° della ripresa è invece arrivato il primo gol di Lorenzo Pellegrini in questa stagione. Il Capitano ha così chiuso una sfida che all’Olimpico ha visto anche 3000 tifosi del Frosinone che perde dopo cinque risultati utili consecutivi. Una vittoria che però ha mostrato ancora una volta i limiti difensivi della difesa con Cuni che nel primo tempo ha sciupato due grandi occasioni sfruttando i due errori di Evan N’Dicka. Giovedì, invece, la possibilità della Roma di mostrare se è definitivamente passata la nottata.