20 Luglio 2022

Dybala-day, ora è ufficiale: “Impaziente di incontrare i tifosi”, Pinto: “Un acquisto di statura mondiale”. Ipotesi scambio Perez-Miranchuk

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

La Roma ufficializza Dybala

E’ ora ufficiale dopo qualche giorno di attesa l’arrivo di Paulo Dybala alla Roma di Josè Mourinho. Il club ha diramato il comunicato ufficiale dove si legge che l’argentino ha firmato un triennale fino al 30 giugno 2025. “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Dybala”.

Il commento di Tiago Pinto e dei Friedkin

Tiago Pinto è stato pizzicato ieri vicino a Dybala sugli spalti dell’Estadio Algarve dove la Roma stava giocando l’amichevole con lo Sporting. Il gm giallorosso ha così commentato l’arrivo della ‘Joya’: “L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti. Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”. I Friedkin hanno pubblicato un messaggio di benvenuto su Twitter: “Chiunque sta meglio vestito di giallorosso”.

Il messaggio di Dybala ai tifosi

Paulo Dybala è ufficialmente un giocatore della Roma. Pochi minuti dopo la firma sul contratto l’argentino ha fatto un videomessaggio per i tifosi giallorossi. La clip è stata diffusa dalla società giallorossa sui social ufficiali: “Ciao tifosi della Roma, sono molto felice di essere qui. Spero di vedervi presto e potervi conoscere. Daje Roma, forza!” (QUI il video)

Idea scambio Pérez-Miranchuk. Si riapre Senesi

La Roma deve sistemare alcuni giocatori, attualmente in uscita. L’idea che sta prendendo piede è uno scambio Carles Perez-Aleksej Miranchuk. Roma e Atalanta riflettono, senza affondare. I giallorossi sono molto interessati a Pasalic che però al momento è blindato. Sull’ex Barça c’è anche il Celta Vigo, che invece vorrebbe accelerare per il giocatore spagnolo. Marcos Senesi resta poi un profilo che piace a Trigoria, gli agenti erano nella Capitale qualche giorno fa. La Roma è interessata, ma a patto che il Feyenoord abbassi le pretese (16mln) per il difensore, che andrà in scadenza l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.