Dybala, così è tornato al centro del villaggio. E c’è un matrimonio in vista

Teresa Tonazzi
28/02/2024 - 19:41

Getty Images
Dybala, così è tornato al centro del villaggio. E c’è un matrimonio in vista

DYBALA MATRIMONIO – Paulo Dybala è in forma smagliante. L’argentino è reduce da una tripletta con il Torino e ora sta giocando con più continuità. Qualcosa è cambiato nella sua routine? Lo spiega il Corriere dello Sport. Il numero 21, oltre agli allenamenti di gruppo e/o personalizzati, a casa avrebbe pure un preparatore spagnolo (lo stesso di Paredes e, da poco, anche di Azmoun) e un osteopata. In più, la ‘Joya’ dorme di più e ha modificato qualcosa nella sua alimentazione, estremamente rigorosa, tanto da asciugare ulteriormente il suo fisico.

A fine stagione c’è un futuro da decidere e uno già deciso, per così dire. Paulo infatti a fine luglio dovrebbe convolare a nozze con Oriana Sabatini e sarebbero attesi circa 200 invitati, compresi i campioni del Mondo ‘Albiceleste’. Ad organizzare l’evento sarebbe Claudia Vilafane, ex moglie di Diego Armando Maradona e la cerimonia, si legge, sarà blindatissima.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Spero vivamente che gli venga rinnovato il contratto per altri vent’anni se non sarà così vorrà dire che il nostro caro presidente non capisce nulla di calcio ma per fare soldi invece è maestro spero che mi smentisca ne sarei ultra felice

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...