Dybala convocato per Inter-Roma? La decisione

Marco Guerriero
28/10/2023 - 10:58

Vigilia di campionato per la Roma di Mourinho in vista della trasferta contro l'Inter: a Trigoria tiene banco il recupero di Dybala

Getty Images
Dybala convocato per Inter-Roma? La decisione

INTER ROMA DYBALA – Vigilia di campionato per la Roma di Mourinho che si prepara a sfidare l’Inter a San Siro in occasione della decima giornata di campionato. Questa mattina i giallorossi hanno in programma l’allenamento di rifinitura prima della partenza direzione Milano. Dalle parti di Trigoria tengono banco le condizioni di alcuni calciatori ancora ai box. Tra questi, rientra anche Paulo Dybala. Stando a quanto riporta calciomercato.it, però, l’argentino non verrà convocato per il match contro i nerazzurri. Questa la decisione di Mourinho, che ha preferito dunque non correre rischi e lasciar recuperare pienamente la ‘Joya’. L’obiettivo è quello di tornare a disposizione per la prossima settimana.

Il Corriere dello Sport aggiunge qualche dettagli in più per quanto riguarda l’assenza di Dybala. Secondo il quotidiano, ieri l’argentino ha svolto il provino con la palla e dato disponibilità a partire con il resto della squadra. In accordo con il mister portoghese, però, alla fine si è optato per la permanenza a Trigoria. Si punta agli impegni successivi che la Roma ha in programma dopo l’Inter: Lecce, Praga e il derby.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...