Dybala colpito dagli insulti a San Siro, la sua reazione scatena i tifosi della Roma

Teresa Tonazzi
03/10/2022 - 17:22

Dybala oggetto di insulti da parte di alcuni tifosi nerazzurri sugli spalti

Foto Tedeschi
Dybala colpito dagli insulti a San Siro, la sua reazione scatena i tifosi della Roma

Altro che luci, per Paulo Dybala a San Siro sono piovuti insulti. Uscendo dal campo, riporta il Corriere dello Sport, l’argentino, andato in gol contro l’Inter, è stato apostrofato in maniera poco gratificante. Dagli spalti si sente “Dybla uomo di m….”. La ‘Joya’, però, non è sembrato colpito da tali frasi, anzi, senza rallentare il passo e felice della vittoria, l’ex Juve ha rivolto un ampio sorriso verso le tribune, scrollandosi metaforicamente di dosso ogni parola. Sui social si sono scatenate le reazioni di apprezzamento da parte dei tifosi della Roma. Da ‘Dybala logora chi non ce l’ha”, a “il tuo sorriso la nostra forza”, i commenti più gettonati sui social.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La volpe quando non può arrivare all’uva la disprezza….. e poi a me gli interisti, in quanto ad antipatia sono secondi solo alla laziè e alla rubentus. Rosicate str@nzi!

  2. Grande Paulo ma se evitassi di mettere mi piace ad ogni post di un giocatore della Juventus (último Vlahovic ) te ne sarei grato. Il cuore é rimasto a Torinoma noi quelli li odiamo.Ricorda

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...