5 Agosto 2022

Dybala: “Che tifosi a Roma! Mi fermano ogni due metri: a Torino e Palermo non era così”

Le parole della Joya sulla passione giallorossa

Da quando è diventato un calciatore giallorosso, a Roma è scoppiata la Dybala-mania. Numeri record per l’acquisto della maglia numero 21, 10 mila tifosi alla presentazione al Colosseo Quadrato: l’arrivo della “Joya” ha fatto impazzire di gioia la capitale. Un entusiasmo talmente forte che ha lasciato stupito lo stesso Paulo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, il calciatore argentino rivolgendosi l’altro giorno al proprietario della Taverna Trilussa ha detto: “Che tifosi qui a Roma! Da non crederci! A Torino non ero abituato così. Potevo passeggiare in centro abbastanza tranquillamente. Ogni tanto mi fermavano anche lì per un selfie o un autografo, ma non c’è paragone con Roma. Qui ogni due metri vengo fermato, ci metto mezz’ora per attraversare una piazzetta! Un entusiasmo incredibile: mai vissuta una roba così. Neanche a Palermo, dove pure sono caldi anche lì.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 commenti

  1. Mau ha detto:

    Questo è Roma Paulo. Questa è la Roma con i suoi meravigliosi tifosi. Noi vogliamo bene a tutti. Anche ai più scarsi. Basta che dimostrino attaccamento per la maglia e spirito di sacrificio. Siamo capaci di perdonare tutto. Noi siamo abituati a vivere sognando e se qualche volte qualche sogno si avvera allora qui succede di tutto e di più. Vedrai… aiutaci a vincere qualche trofeo e vedrai che poi sarai tu a sognare…

  2. stefano 63 ha detto:

    segna una doppietta al derby poi per camminare te devi mascherare con la barba finta

  3. Gimmy il romanista ha detto:

    O Paolo a Roma ricordati che il terreno che tu stai calpestando con i tuoi piedi sono pietre posate per terra 3/4 mila anni fa quindi umpo di quel sangue Romano vero c’è ancora quindi non devi fare altro che ricambiare con trofei con personalità ed con colpi di genio 💛❤️💛❤️💛❤️💛🇦🇱🇦🇱🇦🇱🇦🇱🇦🇱

  4. Sava ha detto:

    Vedrai mano mano….forza Roma

  5. Rosario ha detto:

    Caro paulino ti ricordo che a Palermo non eri ancora nessuno e noi ti fermavamo lo stesso 💗🖤, semmai a Torino eri uno dei tanti ma di Palermo non lo puoi dire