• Dybala ancora in panchina, la forma atletica diventa un rebus

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    09/12/2022 - 10:34

    La situazione di Paulo Dybala inizia a preoccupare, la Joya non è mai sceso in campo con la maglia dell'Argentina al Mondiale 2022 in Qatar

    Foto Tedeschi
    Dybala ancora in panchina, la forma atletica diventa un rebus

    Sono solamente due i calciatori della Roma rimasti impegnati nel Mondiale del Qatar 2022. Eliminati Nicola Zalewski e Matias Vina, Paulo Dybala e Rui Patricio tengono alta la bandiera giallorossa anche se non hanno mai esordito fino a questo momento.

    Per la Joya si parla solo di scelta tecnica

    Questa sera l’Argentina torna in campo e Paulo Dybala in panchina. Il Corriere della Sera ricorda come il tutto sia ampiamente previsto per le gerarchie della Seleccion che lo vedono dietro a Lionel Messi. Si tratta di una scelta tecnica e questo sarebbe una conferma sulle buone condizioni fisiche della Joya. Il problema potrebbe però essere atletico dato che il 21 non gioca da due mesi e si è allenato poco in Nazionale. Un grosso punto interrogativo dato che dal 13 novembre non ha mai giocato allenandosi veramente solo un paio di volte. Il rischio è che Dybala possa ripresentarsi agli ordini di Mourinho in forma non perfetta a livello atletico.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...