18 Luglio 2022

Dybala alla Roma, la delusione di Spalletti: salta la conferenza stampa di oggi

L'allenatore del Napoli preferisce stare in silenzio

romanews-roma.napoli-luciano-spalletti

La notizia di Paulo Dybala alla Roma non è stata presa nei migliori dei modi in casa Napoli, in particolare da Luciano Spalletti. Secondo quanto riferito da areanapoli.it infatti, la società di Aurelio De Laurentiis aveva provato a prendere l’argentino, espressamente richiesto dall’allenatore azzurro, ma senza particolare successo.

Il tecnico ha appreso la notizia del trasferimento già nella serata di ieri, apparendo molto deluso. Tra rabbia e rammarico, oggi doveva parlare in conferenza stampa ma ha preferito il silenzio. Al suo posto parlerà Cristiano Giuntoli che dovrà rispondere alla marea di domande dei giornalisti presenti a Dimaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 commenti

  1. karmapolice ha detto:

    aaahahaahaaaa

  2. Newthor ha detto:

    Come godo!

  3. Fabrizio ha detto:

    Godo come un riccio…

  4. Il cikkus ha detto:

    Caro Luciano, un po di Malox? 😂😂😂

  5. nico ha detto:

    Gli attuali proprietari sono fantasticamente silenziosi, ma sono fulmini a ciel sereno, le squadre si formano nel tempo, con inserimenti giusti, e una seria programmazione, hanno iniziato con un allenatore catalizzatore, stanno proseguendo con giocatori importanti, il tempo dara loro ragione.

  6. bindi ha detto:

    Aspettate a godere, se è vero che nel contratto di Dybala c’è una clausola di rescissione di 15m, il prossimo anno De Laurentiis o chi per lui ce lo porta via facilmente, basta che gli offra uno stipendio più alto. È anche importante non vendere Zaniolo a questa finestra di mercato, si rischia di stare senza entrambi il prossimo anno.

    • Romoletto ha detto:

      Se aspettI il temporale non ti godrai mai i giorni di sole.

    • Maurizio ha detto:

      Tra 3 anni + 1, come recita il contratto.

    • Giusto per chiarirsi ha detto:

      Sì ma, piccolo particolare, deve andare bene anche al giocatore eh, non lo costringe mica nessuno…

    • Simonsaved ha detto:

      Ma chissenefrega… Sinceramente vedo una proprietà forte e un allenatore che la spinge a migliorare… Dybala non è andato svincolato al Napoli figuriamoci se ce lo sfilano con un anno di più e offrendo un contratto più ricco! Al massimo se Dybala farà 20 gol e lo volesse il Barcellona o psg che hanno soldi da dare la Roma avrebbe avuto un campione gratis per un anno visto che l’ingaggio si pagherebbe con la clausola…

  7. Gianni ha detto:

    Secondo voi, andava a Napule pe fa o’ tiraggire???