Dybala alla Roma: ecco i commenti dei tifosi tra meme e sfottò

Manuela Fais
18/07/2022 - 14:26

Con l'arrivo di Paulo Dybala in giallorosso la felicità dei tifosi è alle stelle

Foto Tedeschi
Dybala alla Roma: ecco i commenti dei tifosi tra meme e sfottò

Se dopo la vittoria della Conference League l’entusiasmo a Roma era altissimo, tanto da registrare la vendita di 36 mila abbonamenti per la prossima stagione, con l’arrivo di Paulo Dybala in giallorosso la felicità dei tifosi è alle stelle.

Le reazioni dei tifosi

Come riferisce DIRE, la firma del calciatore argentino ha fatto impazzire la rete e la tifoseria romanista non ha mancato di manifestare la propria felicità. Su internet si va dal più classico fotomontaggio del giovane talento con la maglia della Roma all’utilizzo in chiave romanesca del suo soprannome ‘La Joya’, che diventa ‘Finalmente ‘na Joya’.

Non mancano naturalmente gli sfottò ai cugini laziali, in particolar modo all’ex attaccante biancoceleste e oggi commentatore Sky, Paolo Di Canio, ‘reo’ di aver ironizzato in passato sul valore della Conference League. In un meme, usando ironicamente la virtuosa scelta della Roma di rilanciare per ogni acquisto l’immagine di una persona scomparsa, accanto alla foto del giocatore argentino c’è proprio quella di Di Canio, dato scherzosamente per disperso dal giorno della vittoria in Conference della Roma.

Non manca neppure un celebre richiamo al cinema capitolino più precisamente al film ‘Un sacco bello’, in cui Enzo (interpretato da Carlo Verdone) si rivolge proprio a Dybala e dopo averlo insultato lo invita a prendere la valigia: “Annamo su, movite!”, gli dice.

Immancabile anche la presenza di Francesco Totti, di cui viene estrapolato uno stralcio di uno spot in cui, mano accostata alla bocca, urla ripetutamente “A Paolo, a Paolooo!”. Insomma la tifoseria romana in queste ore, e sicuramente nei prossimi giorni, sembra decisamente essere più calda del clima già rovente che da giorni tiene la Capitale in una morsa soffocante.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...