27 Luglio 2022

Dybala-Abraham, la coppia fa sognare i tifosi: i nuovi gemelli vogliono fare la storia

Abraham e Dybala sono pronti a stupire a Roma con le loro giocate

I tifosi della Roma non vedono l’ora di ritrovare in campo Paulo Dybala. L’argentino è arrivato a parametro zero dalla Juventus ed ha firmato un contratto triennale con la squadra giallorossa. Il numero 21 giocherà al fianco di Tammy Abraham nel nuovo attacco di Josè Mourinho.

La coppia può diventare una delle migliori della storia della Roma

Il passato è una terra dove la nostalgia fa lievitare la proporzione degli eventi. Quando si parla di grandi coppie moderne sembra difficile però che i ricordi coprano i fatti. Secondo La Gazzetta dello Sport, la coppia composta da Paulo Dybala e Tammy Abraham può prendere posto accanto a quelle più grandi che li hanno preceduti. I due si trovano già fuori dal campo come dimostra l’inglese che ha pubblicato una stories su Instagram dove era intento a guardare la presentazione della Joya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. just papa max ha detto:

    come coppia d’attacco, li vedo benissimo insieme, supportati da dietro da Zaniolo e da Wijnaldum e Pellegrini .. bene anche il centrocampo, ed ora uno sforzetto per la difesa e credo che poi siamo a posto per dare battaglia a Inter Milan Juve Napoli e a tutte le altre ..