23 Gennaio 2023

Dybala-Abraham: la coppia che fa vedere la Champions a Mourinho

La Roma supera per 2-0 contro lo Spezia ed ora si ritrova al 3° posto. Abraham-Dybala fanno impazzire di gioia Josè Mourinho

Foto Tedeschi

Seconda vittoria consecutiva per la Roma in Serie A. I giallorossi di Josè Mourinho hanno battuto per 2-0 lo Spezia grazie ai gol di El Shaarawy e Abraham. Ora la classifica sorride ai giallorossi che hanno raggiunto l’Inter al 3° posto e guadagnato due punti sull’Atalanta.

La coppia d’attacco fa godere lo Special One

Il calcio è uno sport semplice. Secondo La Gazzetta dello Sport basta avere due grandi giocatori che fanno gol e tre gladiatori che non fanno passare uno spillo per vincere le patite. Domenica ci sarà una sfida difficile contro il Napoli ma Josè Mourinho si è goduto una notte da terzo in classifica insieme all’Inter. Lo Spezia di Gotti ci ha provato nonostante le tante assenze ma la Roma è sempre stata la solita. Ha controllato sorniona la partita e poi ripartiva con Dybala e compagni che davano sempre sensazione di pericolo. Il primo gol è arrivato grazie al triangolo vincente tra El Shaarawy e la Joya con il ‘Faraone’ che da due passi ha messo dentro. Appena iniziata la ripresa è Tammy Abraham a sfruttare l’assist perfetto dell’argentino e mettere la palla in buca d’angolo. La Roma è regolarmente iscritta alla lotta per la Champions League grazie alla forma di Dybala e un ritrovato Abraham che hanno regalato la settima trasferta consecutiva senza sconfitte per i giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.