13 Settembre 2023

Dybala: “A Roma mi sento a casa. Ricevo un affetto incredibile”

Getty Images

ROMA DYBALA – Paulo Dybala ha partecipato all’evento organizzato dalla Roma all’Eur per i suoi sponsor. L’argentino è salito sul palco ed ha risposto ad alcune domande davanti ai presenti. Queste le sue parole, riportate dal Corsport:

Le dichiarazioni di Dybala

In questo anno Roma ti ha conquistato?
“Certamente. Dopo un’annata così importante aver ricevuto un affetto così da parte dei tifosi è stato incredibile. Non me lo aspettavo. Mi avete fatto sentire subito come a casa e grazie a questo ho potuto rendere meglio in campo. Ho cercato per tutto l’anno di ridarvi indietro quello che voi avete dato a me. E’ mancato poco per festeggiare, però ovviamente è stato comunque un anno incredibile in tutti i sensi”.

C’è stata un’empatia che è cresciuta e ti ha fatto innamorare di questa città.
“Di questa città sono innamorato da quando sono bambino. Anche se ero lontano era una delle città che mi piaceva di più al mondo. Oggi sono qui con la mia famiglia e sono molto contento. Me la godo tantissimo, cerco di conoscere il più possibile. Esco e vado in giro per la città per cercare di scoprire sempre cose nuove. Spero di godermela ancora”.

Cosa ti aspetti da questa stagione?
“Sarà molto lunga, con tante partite. Mi auguro di arrivare a marzo con la possibilità di competere su tutti i fronti, questo è il nostro obietivo. Abbiamo una squadra forte, sono arrivati giocatori importanti. Dobbiamo continuare a migliorare sulla strada dell’anno scorso. Purtroppo ci è mancato poco per vincere, ma quello deve essere lo spirito, di dare in ogni allenamento e partita qualcosa in più. Non abbiamo iniziato bene, ma sono stato in situazioni peggiori di questa e poi alla fine le cose sono andate bene. Quindi mi auguro che possa andare così di nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *