• Duka (pres. federcalcio Albania): “Mourinho uno dei motivi per cui abbiamo organizzato la finale.” E poi scherza su Kumbulla

    Marco Guerriero
    31/05/2022 - 12:31

    FOTO BERTEA
    Duka (pres. federcalcio Albania): “Mourinho uno dei motivi per cui abbiamo organizzato la finale.” E poi scherza su Kumbulla

    ROMA FINALE CONFERENCE LEAGUE – A soli 5 giorni dalla vittoria della Roma nella finale di Conference League giocata contro il Feyenoord sotto il cielo di Tirana, il presidente della federcalcio albanese Duka ha rilasciato un’intervista su calciomercato.it in merito all’evento in questiona ma parlando anche di Francesco Totti e Josè Mourinho. Di seguito riportate le sue parole:

    L’intervista:

    A proposito di Josè Mourinho:

    “Devo essere sincero, la presenza di Mourinho è stata uno dei motivi che ci ha spinto a voler organizzare questo evento. È un grande nome nel calcio, un grande allenatore che ha vinto tanti trofei, e ora ha vinto anche a Tirana rendendo tutto quanto molto più sentito in tutto il mondo”, racconta il presidente della federcalcio albanese a Calciomercato.it. Anche se Duka ‘punge’ lo Special One: “Mourinho è sempre Mourinho. Però ha sbagliato a non far giocare Kumbulla (ride, ndc), se avesse vinto la coppa con lui in campo sarebbe stato ancora più bello. Comunque per il calcio albanese è stato un ottimo spot, che va oltre lo sport. Tutti erano scettici di arrivare qui per questa finale, ora nessuno ha niente da ridire perché l’organizzazione è stata buonissima e siamo molto contenti”

    A Tirana, Duka ha avuto l’occasione di incontrare per la prima volta anche Francesco Totti, in un pranzo poche ore prima della partita:

    “Non abbiamo parlato molto, lo abbiamo lasciato tranquillo di aspettare la partita, come un amico, lasciandolo in pace senza disturbarlo con discorsi di business o di futuro. L’ho trovato molto simpatico, come in campo. Del suo ritorno in giallorosso non so niente, non conosco i suoi programmi. Io lo vedo sempre come un sinonimo di Roma, se tornasse alla Roma comunque sarebbe una cosa normale. Sarebbe strano se andasse alla Juventus”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...