romanews-roma-juan-cuadrado-juventus
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA CUADRADO – La Roma è a caccia di giocatori in grado di alzare l’asticella dell’esperienza all’interno della squadra. Dopo l’arrivo di un calciatore come Matic, la dirigenza giallorossa è ancora alla ricerca di profili veterani anche nel campionato italiano. Nelle scorse settimane, infatti, si era parlato di un possibile interessamento per Juan Cuadrado, in uscita dalla Juventus. Secondo Tuttosport, uno degli obiettivi del club bianconero è quello di alleggerire il monte ingaggi della rosa. Per questo motivo l’esterno colombiano, che attualmente percepisce uno stipendio abbastanza pesante per le casse della società, potrebbe essere uno dei sacrificabili in questa finestra di mercato. Oltre alla Roma di Josè Mourinho, in Italia anche l’Inter di Marotta sembra essere sulle sue tracce. I giallorossi stanno per chiudere la trattativa con il Lille per l’acquisto di Celik, ma il colombiano è un profilo che piace all’allenatore portoghese, soprattutto come esterno alto.

6 Commenti

  1. io direi che per cuadrado come minimo 50mln cash + zaniolo + un paio di giovani …
    con la gente furba che c’è a roma ci stanno seriamente pensando
    ovviamente (come sempre) contratto di un anno con opzione per il secondo
    evviva la squadra (e la società) del futuro

  2. Ecco e secondo voi chi sceglie?? Se vogliono venire a 0 (vedi Dybala) non ci sono i soldi… Quindi? Indovina indovinello dove andrá Cuadrato??? Mah.. chi lo sa…

  3. Antipatia a parte, magari venga! Un po di esperienza e abitudine li a destra non guasterebbe… Celik un po un incognita, quindi Cuadrado potrebbe far comodo per un annetto o due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here