• Drago su Florenzi: “Essere un jolly lo ha penalizzato, la Fiorentina è la soluzione migliore per lui”

    Redazione RN
    12/12/2019 - 16:00

    Foto Getty
    Drago su Florenzi: “Essere un jolly lo ha penalizzato, la Fiorentina è la soluzione migliore per lui”

    MASSIMO DRAGO FLORENZI INTERVISTA – Massimo Drago, ex allenatore del Crotone, ha parlato ai microfoni di Firenzeviola.it di Alessandro Florenzi, giocatore che ha allenato come vice nella stagione 2011/2012 quando il capitano giallorosso vestiva la maglia dei calabresi. Ecco le sue parole.

    Come si spiega questo scarso impiego di Florenzi da parte del tecnico Fonseca?
    “Sinceramente capisco l’allenatore giallorosso, queste sono sue scelte e non voglio giudicarle. Purtroppo Alessandro, nell’arco della sua carriera, è stato penalizzato dal fatto che non si è mai specializzato in un ruolo preciso. Lui è sempre stato un jolly e i jolly nel calcio possono trovare spesso delle difficoltà”.

    Firenze potrebbe essere la piazza giusta per lui?
    “Sì, Firenze e la Fiorentina sarebbero la soluzione migliore per Florenzi. Alessandro ha bisogno di sentirsi importante e in Toscana si troverebbe certamente bene. In maglia viola potrebbe avere un rilancio personale importante”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma certo diamoli tutti via in puro stile pallottiano…. i tifosi intanto non hanno più riferimenti… che tristezza questa agonia americana!e tutto cio solo per risparmiare qualche soldino

    2. Scusa ELCONDE, ma hai sentito dirigenti o il presidente dire che florenzi è sul mercato? Se sì dimmi dove perché vuol dire che milioni di romanisti si sono persi queste dichiarazioni!! Sono tutte fake news anche perché lo stesso florenzi ha detto chiaramente che il suo obbiettivo è riprendersi la maglia da titolare. Qualcuno vuole comprarlo? Bene, portino i 30mln della sua valutazione e se lo prendano…ma ti svelo un piccolo segreto:non sarà la Fiorentina a prenderselo dato che l’acquisto più oneroso fatto da loro non supera i 10mln (Pedro). Secondariamente credete che la Roma si privi di un terzino a metà stagione??? Con zappacosta rotto, Santon rotto e Spinazzola che si rompe ogni 2 partite? Vi dico solo una cosa..se avete un briciolo di cervello:RAGIONATE!!!!!!

    3. Ma con l’acqua che ha fatto a novembre è spuntato fuori come i funghi il Nick multiplo laziese.Dopo che la redazione lo ha bannato.Prima dicevi che 3 mln di stipendio erano troppo ora ti inventi che lo vendono forse ti piacerebbe ma purtroppo per te non sarà così.Visto che c’è una rosa con varie scelte lo sta facendo recuperare.Stasera giocherà.Forza Roma sempre

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...