Doumbia: “La Roma? Nessuno può costringermi a giocare dove non voglio”

Redazione RN
30/11/2015 - 10:15

RASSEGNA STAMPA – Seydou Doumbia è rinato a Mosca. E sulla Roma, riporta Il Messaggero, vuole ancora del tempo per decidere: “Non voglio entrare nei dettagli, ma si sa perfettamente che a Roma non tutto è andato per il verso giusto e non voglio parlarne. Tornando in Russia ho ritrovato la felicità. Ho un contratto con la Roma e devo rispettarlo. Ma l’ultima parola spetta a me, nessuno può costringermi a giocare dove non voglio. Se seguo ancora la Roma? Guardo i risultati di tanto in tanto. Gervinho? Ho contatti con lui quasi ogni giorno, è consapevole di tutto quello che mi è successo in Italia e ha capito tutto al riguardo”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Certe dichiarazioni vengono fatte solo verso la Roma che evidentemente non riesce a farsi rispettare come società da un giocatore tesserato e di proprietà. E’ assurdo! Lui avrà anche delle ragioni per come è stato gestito, ma tutto ha un limite.

  2. stai rilassato , tranquillo la dove ti trovi….
    in questo momento di profonda instabilità della squadra, l’unica certezza è che di te non si sente in alcun modo l’assenza….
    per carità…stai bene dove stai, di elementi scarsi già ne abbiamo da vendere …
    auguri caro Dumbià
    djmar2008

  3. Nonno capoccione ovunque basta che non torni a Roma, magari assieme a Lamela, per fare coppia con El Turbo Iturbe nella Roma 2016/2017, la stagione dell’ennesimo rilancio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...